logowht

SLA, Service Level Agreement

La qualità del servizio di chi eroga prodotti o web, è definito dallo SLA, traducibile dall’inglese come accordo sul livello del servizio.ClameHost tiene particolarmente alla qualità del servizio erogato verso i clienti e cerca di mantenere alto il livello di assistenza tecnica, per questo cerca di risolvere qualunque problema nel minor tempo possibile grazie al supporto sempre costante e ai sistemi di monitoraggio che verificano e segnalano in tempo reale al team tecnico eventuali problemi dell’intera infrastruttura.

sla_ticketing-removebg-preview

Rispondiamo in tempi rapidi ai ticket fornendo tutto il supporto necessario al Cliente, perchè per noi è importante essere vicini a chi si affida a noi!

Rispondiamo in tempi rapidi ai ticket fornendo tutto il supporto necessario al Cliente, perchè per noi è importante essere vicini a chi si affida a noi!

sla_compensazione

COMPENSAZIONE DEL DISSERVIZIO

COMPENSAZIONE DEL DISSERVIZIO Nel caso in cui la disponibilità del servizio scenda al di sotto del 99,9%, forniremo del "credito" da utilizzare per l'acquisto o il rinnovo dei nostri servizi in base alla seguente tabella di disponibilità: - dal 98% al 99,8% -> 10% - dal 95% al 97,9% -> 20% - dal 90% al 94,9% -> 30% - inferiore all'89,9% -> 100%

sla_restrizioni

RESTRIZIONI

Nei seguenti casi non sarà possibile richiedere la compensazione del disservizio: - Manutenzione programmata dei server - Sospensione del servizio in seguito alla violazione da parte dell'utente dei Termini e Condizioni accettati in fase di attivazione e disponibili sul nostro sito www.clamehost.it - Tempi di propagazione dei DNS - Tempi di attivazione o trasferimento di nomi a dominio - Catastrofi naturali come incendi o inondazioni dei DataCenter

sla_limitazioni

LIMITAZIONI

Lo SLA non include il funzionamento dei software di terze parti installati sui server, compresi gli script che provocano problemi all'applicativo. ClameHost si impegna a ripristinare i servizi entro 2 ore dall'interruzione, in caso contrario il cliente è tenuto a chiedere il rimborso della corrispondente quota per il periodo di interruzione. In nessun caso il rimborso potrà essere più alto della quota corrisposta dal cliente a ClameHost per l'erogazione del servizio.

sla_copertura

COPERTURA

Lavoriamo per garantire il corretto funzionamento continuo dei Vostri servizi al 99,9% del tempo. Nel caso in cui l'interruzione momentanea o l'indisponibilità del servizio per nostra causa, il cliente potrà richiedere ed avrà un indennizzo, ad eccezione di aggiornamenti hardware o software programmati o attività urgenti da effettuare, che cerchiamo sempre di pianificare nelle ore notturne per limitare il disservizio durante la giornata.

sla_richiesta

RICHIESTA

Per richiedere il credito, bisogna accedere all'area clienti sul nostro sito www.clamehost.it ed aprire un ticket entro e non oltre sette (7) giorni dalla verifica dell'indisponibilità del servizio. La conferma (o il rifiuto) sarà effettuato tramite risposta al ticket entro 48 ore.

sla_backup

BACKUP E SERVIZI

ClameHost effettua backup periodici con automazioni. La copia dei dati permette al cliente di ripristinare i dati in un determinato momento. Essendo il backup un servizio gratuito che ClameHost eroga all'interno dei piani (ove compreso), ClameHost non è responsabile per problemi relativi a backup corrotti o incompleti. ClameHost è responsabile solo del corretto funzionamento del servizio. Il Cliente è l'unico e solo responsabile dei dati ospitati nei server ClameHost.

sla_termini

TERMINI DEL SERVIZIO

Il cliente accetta e rispetta i nostri termini e condizioni del servizio consultabili all'interno del nostro sito www.clamehost.it e si impegna a consultare periodicamente la pagina per visionare eventuali modifiche.

Migrazione del tuo sito dall'attuale provider

ClameHost offre gratuitamente il servizio di migrazione del tuo sito e posta elettronica dal tuo attuale provider. Non dovrai pensare assolutamente a nulla, contattaci prima di avviare la procedura di trasferimento, al resto ci penseremo noi!