logowht

Migrazione Posta

Devi migrare la tua posta elettronica? Non sai come fare?
Ci pensa ClameHost!

Cambiare provider può generare preoccupazioni, soprattutto per il trasferimento di migliaia di e-mail, con il rischio che alcuni messaggi vadano persi. Con ClameHost, però, questo timore scompare grazie al nuovo servizio di migrazione da altro provider. Per accedervi, è sufficiente contattare il servizio di assistenza ClameHost, che sarà pronto a fornirvi tutti i dettagli per procedere con la procedura di migrazione.

Migriamo la posta in 3 semplici modi

Affidarsi a ClameHost significa scegliere un partner solido e affidabile per le tue esigenze di hosting e archiviazione. Con una tecnologia all’avanguardia, ClameHost offre soluzioni sicure, performanti e scalabili, ideali per aziende di tutte le dimensioni.

I servizi di ClameHost sono pensati per garantire alta disponibilità, protezione dei dati e ottimizzazione delle risorse, permettendoti di concentrarti sullo sviluppo e la crescita del tuo business. Con un supporto clienti altamente qualificato, pronto a risolvere ogni dubbio o problematica, puoi sempre contare su un’assistenza tempestiva e professionale.

Inoltre, i dati vengono archiviati in data center sicuri e conformi alle normative più rigorose, garantendo privacy e protezione a lungo termine. Affidandoti a ClameHost, avrai accesso a una piattaforma stabile e performante, in grado di soddisfare le esigenze più avanzate e crescere insieme alla tua azienda.

1.

Contatta il Supporto

Mettiti in contatto con il supporto tecnico di ClameHost, il quale ti fornirà tutte le indicazioni per avviare il processo.

2.

Avvio del sync

Avviamo una prima sincronizzazione delle e-mail, senza interruzione del servizio attuale.

3.

Delta e migrazione

Sarà lanciato un ultimo sync del delta rimanente e si avvierà il processo di cambio DNS.

Dopo il trasferimento?

Una volta che la migrazione delle tue caselle email sarà stata completata, non dovrai occuparti di ulteriori passaggi tecnici o configurazioni complicate. L’intero processo sarà già stato gestito in modo sicuro e preciso. A te resterà soltanto il compito di accedere al tuo account e verificare che tutti i messaggi siano stati correttamente trasferiti: dalle email più recenti a quelle più vecchie, comprese eventuali cartelle personalizzate o etichette, tutto sarà esattamente dove ti aspetti di trovarlo.

Non dovrai preoccuparti di errori, disservizi o perdite di messaggi: potrai leggere, organizzare e inviare le tue email come hai sempre fatto, senza interruzioni e con la massima tranquillità.

Il nostro obiettivo è offrirti un’esperienza semplice e senza stress, anche in una fase delicata come quella del cambio provider. Ci siamo occupati di ogni dettaglio tecnico affinché tu possa concentrarti solo sul tuo lavoro, sapendo che dietro le quinte c’è un’infrastruttura solida e un team di professionisti pronti a garantirti continuità e affidabilità.

Richiesta Informazioni

Compila il modulo sottostante con le tue richieste relative a servizi e prodotti o software di cui necessiti. Senza impegno o obblighi, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni relative alla tua richiesta